Cambio di rotta a Roma: De Rossi rinnova, Belotti si trasferisce a Como

È stata una giornata importante per la Roma, con due operazioni ufficializzate che hanno segnato un punto di svolta per la squadra. Da un lato, la conferma del mister Daniele De Rossi, dall'altro, l'addio dell'attaccante Andrea Belotti.

Daniele De Rossi ha deciso di rimanere a Roma, rinnovando il suo contratto fino al 30 giugno 2027. L'allenatore giallorosso ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui sin dal primo giorno. "Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. Grazie della fiducia", ha dichiarato De Rossi.

Dall'altra parte, Andrea Belotti ha deciso di intraprendere una nuova avventura. L'attaccante si è trasferito al Como a titolo definitivo, dopo un prestito poco fruttuoso a Firenze.

Dopo il rinnovo, De Rossi ha voluto condividere i suoi sentimenti attraverso un post sul suo profilo Instagram. "Ce lo siamo detto 2 mesi fa ed oggi è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. Grazie della fiducia che sento dal primo giorno. Io ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita", ha scritto l'allenatore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo