Calciomercato - Ufficiale, De Rossi rinnova con la Roma: contratto fino al 2027

Calciomercato - Ufficiale, De Rossi rinnova con la Roma: contratto fino al 2027
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

"L'AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Daniele De Rossi fino al 2027. Gesto di estrema fiducia da parte dei Friedkin: ecco le cifre del prolungamento di contratto (RomaNews)

La Roma e De Rossi , fino al centenario del club. Nessuna sorpresa quindi. (LAROMA24)

C'è chi resta e chi parte: mister De Rossi rinnova, Belotti saluta Roma e sceglie Como (TUTTO mercato WEB)

I dettagli del nuovo contratto di De Rossi: ecco quanto guadagnerà

Daniele De Rossi ha rinnovato con i giallorossi fino al 2027 e ha deciso di celebrare l’ufficialità anche sui social. Parole al miele riservate nei confronti della Roma, scritte sul suo profilo Instagram. (RomaNews)

De Rossi fino al 2027 I Friedkin avevano assicurato che Daniele De Rossi sarebbe stato l’allenatore della Roma la prossima stagione, oggi è poi arrivata l’ufficialità del rinnovo. DDR sarà sulla panchina del club di Trigoria fino al 2027. (RomaNews)

Il rinnovo fino al 2027 di Daniele De Rossi con la Roma ha scatenato la reazione sui social di tantissimi tifosi,... (Voce Giallo Rossa)