Daniele De Rossi resta alla Roma: ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2027

Daniele De Rossi resta alla Roma: ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2027
Goal Italia SPORT

Il tecnico, arrivato a gennaio, siederà sulla panchina giallorossa per altri tre anni: la decisione del club era già stata preannunciata ad aprile. Mancava soltanto la firma. E la firma, alla fine, è effettivamente arrivata. Un tocco di formalità per confermare quel che già si sapeva: Daniele De Rossi sarà l'allenatore della Roma anche nelle prossime stagioni. Il club giallorosso aveva già preannunciato la propria decisione di confermare De Rossi ad aprile, nel bel mezzo di un cammino che aveva visto la squadra rialzare la testa dopo settimane buie. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. "L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027". (Tutto Napoli)

(Adnkronos) – Daniele De Rossi ha ufficialmente firmato il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2027. “Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. (CremonaOggi)

Da ieri sera è ufficiale il rinnovo del tecnico che si è legato «con entusiasmo» ai giallorossi fino al 2027 per 3 milioni più bonus. Una può essere il croato Luka Sucic del Salisburgo , che lunedì ha brillato contro l’Italia. (LAROMA24)

SOCIAL - Roma, Daniele De Rossi ringrazia il club e fa un appello ai romanisti. Il post

C'è chi resta e chi parte: mister De Rossi rinnova, Belotti saluta Roma e sceglie Como (TUTTO mercato WEB)

OLTRE A “RINNOVO DE ROSSI…“, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

La notizia del suo prolungamento era nell’aria da svariate settimana, quasi mesi, mancava solamente l’ufficialità: ieri la Roma l’ha data attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito e a farle eco è stato lo stesso Daniele De Rossi con un messaggio social davvero toccante. (RomaForever.it)