De Rossi rinnova fino al 2027 con la Roma, Totti: "Vai mister... Siamo tutti con te"

De Rossi rinnova fino al 2027 con la Roma, Totti: Vai mister... Siamo tutti con te
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma ha rinnovato il contratto di Daniele De Rossi fino al 2027 e, sotto il post pubblicato su Instagram dall'account del club giallorosso, ha voluto lasciare il suo messaggio anche Francesco Totti (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Le venti panchine di Serie A sono ormai complete. Ancora poche ufficialità e i timoni del campionato italiano saranno affidate ai nuovi comandanti. All’appello mancano solamente Empoli e Venezia, vicine ad abbracciare i progetti di, rispettivamente, D’Aversa e Di Francesco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tra questi, Francesco Totti, amico ed ex compagno di battaglie sul campo con Daniele, che ha voluto perciò commentare l'annuncio della Roma con un messaggio d'affetto. (Il Romanista)

"L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027". "L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027". (Tutto Napoli)

Roma, è ufficiale: De Rossi ha rinnovato, il comunicato

Era nell'aria, annunciato verso la fine della stagione, ma adesso è ufficiale: la Roma ha confermato sul proprio sito e sui propri canali il rinnovo di contratto dell'allenatore Daniele De Rossi, che ha firmato fino al 2027. (Calciomercato.com)

lo ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Pagine Romaniste)

Il rinnovo fino al 2027 di Daniele De Rossi con la Roma ha scatenato la reazione sui social di tantissimi tifosi,... (Voce Giallo Rossa)