Totti, messaggio d’amore a De Rossi dopo il rinnovo: “Mister siamo tutti con te”

Totti, messaggio d’amore a De Rossi dopo il rinnovo: “Mister siamo tutti con te”
ForzaRoma.info SPORT

"Vai mister, siamo tutti con te", questo il messaggio di Francesco Totti sotto al post della Roma su Instagram che annunciava il rinnovo di contratto di De Rossi. DDR ha firmato fino al 2027 e non poteva mancare il grande in bocca al lupo dell'ex numero 10 che ha condiviso lo spogliatoio con l'allenatore giallorosso per quasi vent'anni. Sotto al post pubblicato da De Rossi sono arrivati tantissimi commenti di suoi ex compagni di squadra o di calciatori che ha allenato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Non un dettaglio. Mancava, invece, la firma. (ForzaRoma.info)

Nota ufficiale da parte della Juventus che annuncia l'importante rinnovo. La Juventus è senza dubbio il club più importante in Italia ed è chiaro che in chiave mercato la leggendaria storia del club sia un importante fattore. (SpazioJ)

Dopo l'annuncio, due mesi fa, ecco l'ufficialità: Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo con la Roma fino al 2027. (Corriere Roma)

De Rossi: “Riporteremo la Roma dove merita. Grazie per la fiducia”

Daniele De Rossi, dopo l’addio di José Mourinho, ha preso le redini della Roma. Il tecnico è riuscito a portare innovazione e anche bel gioco ,fattore che prima si vedeva veramente di rado. L’annuncio del rinnovo da parte dei Friedkin è arrivato prima del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. (RomaNews)

Daniele De Rossi ha rinnovato con i giallorossi fino al 2027 e ha deciso di celebrare l’ufficialità anche sui social. Parole al miele riservate nei confronti della Roma, scritte sul suo profilo Instagram (RomaNews)

Il tecnico ha firmato fino al 2027: "Io ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni" (ForzaRoma.info)