Calciomercato live, news di oggi: Calhanoglu resta all'Inter, Juventus forte su Calafiori

Calciomercato live, news di oggi: Calhanoglu resta all'Inter, Juventus forte su Calafiori
ilmessaggero.it SPORT

Calciomercato live, le notizie in tempo reale di oggi, martedì 25 giugno. Calhanoglu rompe il silenzio e afferma: «Resto all'Inter». Juventus forte su Riccardo Calafiori e non perde di vista Koopmeiners. La Roma continua a seguire Bellanova e mette sul piatto il cartellino di Zalewski. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Era nell'aria, annunciato verso la fine della stagione, ma adesso è ufficiale: la Roma ha confermato sul proprio sito e sui propri canali il rinnovo di contratto dell'allenatore Daniele De Rossi, che ha firmato fino al 2027. (Calciomercato.com)

Dopo l'annuncio, due mesi fa, ecco l'ufficialità: Daniele De Rossi ha firmato il rinnovo con la Roma fino al 2027. (Corriere Roma)

Tra questi, Francesco Totti, amico ed ex compagno di battaglie sul campo con Daniele, che ha voluto perciò commentare l'annuncio della Roma con un messaggio d'affetto. (Il Romanista)

Roma, è ufficiale: De Rossi ha rinnovato, il comunicato

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico ha firmato fino al 2027: "Io ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni" (ForzaRoma.info)

Le venti panchine di Serie A sono ormai complete. Ancora poche ufficialità e i timoni del campionato italiano saranno affidate ai nuovi comandanti. All’appello mancano solamente Empoli e Venezia, vicine ad abbracciare i progetti di, rispettivamente, D’Aversa e Di Francesco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)