Cagni: “Conte ha reso il Napoli una squadra stabile”

Cagni: “Conte ha reso il Napoli una squadra stabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nell’ultima puntata di “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo, Gigi Cagni ha condiviso le sue opinioni sul Napoli e sull’allenatore Antonio Conte. Con la sua esperienza nel mondo del calcio, Cagni ha fornito spunti interessanti sul rendimento della squadra partenopea e sulle dinamiche di allenamento sotto la guida di Conte. Cagni ha sottolineato che il Napoli non dovrebbe avere problemi con le cosiddette “gare trappola” grazie alla presenza di Conte in panchina. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Poi la sua esperienza e il suo passato di calciatore sono sintomo di garanzia. I risultati si vedono, la società gli ha dato le pedine che il tecnico richiedeva e quindi ora è molto più semplice lavorare. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli scende nella speciale classifica di Panorama

LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. (Inter-News)

Dopo la sconfitta contro la Spagna, la Danimarca vuole riprendere a correre nel girone 4 di Nations League A. A San Gallo, alle 21, la selezione danese se la vedrà contro la Svizzera. Gli elvetici sono a 0 punti nel girone, mentre la Danimarca (Dorgu in panchina all’ultima) insegue a un punto la Roja. (Calcio Lecce)

Il Napoli, spesso considerato una delle squadre più competitive della Serie A, è stato sorprendentemente collocato al nono posto in una classifica stilata da Panorama. Questa graduatoria non si basa unicamente sui punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato, ma considera il “peso” degli scontri diretti con squadre di rilievo. (Terzo Tempo Napoli)