L’impatto di Neres ha stregato Cassano: “Conte è l’allenatore giusto che lo farà andare a mille all’ora”

L’impatto di Neres ha stregato Cassano: “Conte è l’allenatore giusto che lo farà andare a mille all’ora”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex attaccante analizza il potenziale di Neres e il suo impatto nel campionato italiano, promettendo una stagione straordinaria. Nel corso dell’ultimo episodio di Viva el Futbal, Antonio Cassano, ex attaccante e ora opinionista, ha dedicato parole entusiastiche a David Neres, attaccante brasiliano che sta attirando l’attenzione nel panorama calcistico. Secondo Cassano, Neres ha tutte le carte in regola per avere una stagione straordinaria sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Switzerland - Denmark I video match officials internazionali Gianluca Aureliano e Daniele Doveri saranno impegnato in Sala VAR Svizzera - Danimarca della UEFA Nations League. La partita è in programma martedì 15 ottobre. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nations League | Svizzera - Danimarca, un punto a testa: Isaksen in gol

E allora, al netto di alcune scelte tra i (non) convocati che fanno più che discutere - i nomi sono quelli degli “italiani” Okafor e Sohm - l’ipotesi che sta sempre più prendendo piede è quella che si siano sottovalutate le partenze di Sommer, Schär e Shaqiri. (RSI.ch Informazione)

Insistiamo. All’Europeo ci eravamo invaghiti, persino innamorati, di una squadra e di un’offerta di gioco differenti. (Corriere del Ticino)

Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. Il doppio ex di Empoli e Napoli Francesco ‘Ciccio’ Baiano (attuale tecnico dell’Aglianese) è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)