Mandato: “Empoli squadra duttile e mobile”

Mandato: “Empoli squadra duttile e mobile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima puntata di “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo, Gigi Cagni ha condiviso le sue opinioni sul Napoli e sull’allenatore Antonio Conte. Con la sua esperienza nel mondo del calcio, Cagni ha fornito spunti interessanti sul rendimento della squadra partenopea e sulle dinamiche di allenamento sotto la guida di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Insistiamo. Negli ottavi, poi, tanto è stata brillante la prestazione elvetica, quanto ha colpito la debolezza dell’Italia. (Corriere del Ticino)

LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. (Inter-News)

L’impatto di Neres ha stregato Cassano: “Conte è l’allenatore giusto che lo farà andare a mille all’ora”

Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan, in Costa d’Avorio (ore 17), ospiterà Comore-Tunisia. Rafia e compagni cercheranno l’immediato riscatto dopo la sconfitta in casa subita proprio contro il paese delle Isole della Luna, impostosi 1-0. (Calcio Lecce)

Nel corso dell’ultimo episodio di Viva el Futbal, Antonio Cassano, ex attaccante e ora opinionista, ha dedicato parole entusiastiche a David Neres, attaccante brasiliano che sta attirando l’attenzione nel panorama calcistico. (Napolipiu.com)