Aspettando Empoli-Napoli con Ciccio Baiano

Aspettando Empoli-Napoli con Ciccio Baiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il doppio ex di Empoli e Napoli Francesco ‘Ciccio’ Baiano (attuale tecnico dell’Aglianese) è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Quella di Empoli? Mi aspetto una partita complessa, simile a quella che la squadra di D’Aversa fece con la Juventus. L’Empoli sta bene fisicamente, corre, è in fiducia. Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, nel prossimo weekend tornerà il campionato di Serie A. Ed il Napoli capolista ha in calendario una gara davvero molto insidiosa. I partenopei, infatti, giocheranno domenica prossima contro l’Empoli guidato da Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LOTTA – Si parla di primo posto e Scudetto in questa stagione di Serie A. Stefano Agresti vede due favorite: «Conte credo che sia l’allenatore giusto per provare a riportare lo Scudetto al Napoli e dare fastidio all’Inter. (Inter-News)

L’esterno danese si è reso protagonista, questa sera, del suo primo gol con la maglia di De rød-hvide (biancorossi). Una vera e propria gioia per il classe 2001 che ha subito pareggiato i conti contro la Svizzera, rispondendo al momentaneo vantaggio di un altro giocatore della Serie A: Remo Freuler. (Lazialita)

Verso Empoli-Napoli e non solo: parola a Valdifiori

Da un lato stiamo subendo troppi gol evitabili, dall’altro ci manca efficacia nell’ultimo gesto. Le lezioni che possiamo trarre sono semplici. (RSI.ch Informazione)

Una sosta per le nazionali che restituirà a Marco Baroni una squadra in enorme fiducia. Non bastavano le quattro vittorie consecutive per alimentare l’entusiasmo in casa Lazio, a gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state le prestazioni dei calciatori biancocelesti in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Mirko Valdifiori, doppio ex di Empoli e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. L’Empoli è partito molto bene, con D’Aversa ha acquisito un’identità di squadra, subisce pochi gol e sfiderà il Napoli sulle ali dell’entusiasmo. (Terzo Tempo Napoli)