Nations League | Svizzera - Danimarca, Isaksen risponde a Freuler e riapre il match

Nations League | Svizzera - Danimarca, Isaksen risponde a Freuler e riapre il match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

L’ex attaccante analizza il potenziale di Neres e il suo impatto nel campionato italiano, promettendo una stagione straordinaria. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua il suo percorso di preparazione in vista della sfida contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Capuano, il giornalista che ha redatto questa classifica, ha rivisto le prestazioni delle squadre in base agli avversari affrontati, portando il Napoli a perdere posizioni rispetto alla classifica ufficiale. (Terzo Tempo Napoli)

La Svizzera rimane avvolta dalla nebbia

Dopo la mortificante sconfitta di Leskovac, il ct ha cercato di smuovere le acque. Complice la squalifica di Widmer, si è tornati a quattro in difesa, con Rodriguez e Aebischer che hanno lasciato il posto a Garcia e Fernandes. (Corriere del Ticino)

VAR: Aureliano - AVAR: Doveri I video match officials internazionali Gianluca Aureliano e Daniele Doveri saranno impegnato in Sala VAR Svizzera - Danimarca della UEFA Nations League. La partita è in programma martedì 15 ottobre. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Info e pronostico di Svizzera-Danimarca Quote vittoria Svizzera: 2.30, 2.32, 2.37 (La Notizia Sportiva)