Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca

Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca Una sosta per le nazionali che restituirà a Marco Baroni una squadra in enorme fiducia. Non bastavano le quattro vittorie consecutive per alimentare l’entusiasmo in casa Lazio, a gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state le prestazioni dei calciatori biancocelesti in nazionale. Ad aprire le danze era stato giovedì sera Matteo Guendouzi, tornato al gol in nazionale a due anni e mezzo dalla sua prima e unica rete con la Francia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sì, perché dopo un fallo a centrocampo dello stesso centrocampista, Xhaka ha incomprensibilmente lasciato il pallone sui piedi di Eriksen, che con furbizia ha colto impreparata con un passaggio la retroguardia elvetica per l’immediato pareggio di Isaksen. (RSI.ch Informazione)

L’ex attaccante analizza il potenziale di Neres e il suo impatto nel campionato italiano, promettendo una stagione straordinaria. (Napolipiu.com)

Verso Empoli-Napoli, Conte va oltre l’emergenza: un azzurro partirà titolare al Castellani!

Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. “Quella di Empoli? Mi aspetto una partita complessa, simile a quella che la squadra di D’Aversa fece con la Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Empoli. Intanto, Antonio Conte sarebbe alle prese con la possibile formazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)