Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera

Danimarca, Isaksen parte titolare e segna nel match contro la Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. L’esterno danese si è reso protagonista, questa sera, del suo primo gol con la maglia di De rød-hvide (biancorossi). Una vera e propria gioia per il classe 2001 che ha subito pareggiato i conti contro la Svizzera, rispondendo al momentaneo vantaggio di un altro giocatore della Serie A: Remo Freuler. La rete è stata realizzata nella partita di Nations League e l’assist porta la firma di un’altro ex Serie A, Christian Eriksen (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. Il doppio ex di Empoli e Napoli Francesco ‘Ciccio’ Baiano (attuale tecnico dell’Aglianese) è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Il vantaggio è però durato lo spazio di un amen. Approcciata con un inedito 4-2-3-1, con Edimilson e Garcia a fungere da terzini e Rieder da trequartista, la partita si è sbloccata un po’ dal nulla al 26’, quando Freuler si è avventato su un pallone vagante in area dopo cross di Edimilson. (RSI.ch Informazione)

Apertura del Settore di Curva Nord Ovest per Empoli-Napoli

Svizzera-Danimarca, pronostico aggiornato a domenica 13 ottobre, ore 12:02 – X+2, probabili formazioni e quote. Previsione risultato: Svizzera 1-2 Danimarca (La Notizia Sportiva)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Empoli. Intanto, Antonio Conte sarebbe alle prese con la possibile formazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Data la crescente richiesta di biglietti, il club ha deciso di mettere a disposizione ulteriori posti in questo settore per garantire una maggiore partecipazione. La partita si terrà domenica 20 ottobre alle ore 12:30. (Terzo Tempo Napoli)