Il Napoli scende nella speciale classifica di Panorama

Il Napoli scende nella speciale classifica di Panorama
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli, spesso considerato una delle squadre più competitive della Serie A, è stato sorprendentemente collocato al nono posto in una classifica stilata da Panorama. Questa graduatoria non si basa unicamente sui punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato, ma considera il “peso” degli scontri diretti con squadre di rilievo. Giovanni Capuano, il giornalista che ha redatto questa classifica, ha rivisto le prestazioni delle squadre in base agli avversari affrontati, portando il Napoli a perdere posizioni rispetto alla classifica ufficiale. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il doppio ex di Empoli e Napoli Francesco ‘Ciccio’ Baiano (attuale tecnico dell’Aglianese) è intervenuto a Radio Marte. Non sarà semplice per il Napoli, è una delle squadre più in forma del campionato in questo momento”. (Terzo Tempo Napoli)

E se la pressione su mister Yakin si fa vieppiù gravosa (perdere quattro incontri di fila non capitò né a Hitzfeld né a Petkovic, i due predecessori), nella conferenza stampa della vigilia il CT ha promesso riscatto: “Da sabato, dopo aver analizzato la partita, abbiamo avuto proficue discussioni individuali. (RSI.ch Informazione)

La partita segna la ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali, e il club azzurro si sta concentrando su come affrontare questo importante match, considerando anche i rientri dei giocatori impegnati in competizioni internazionali. (Terzo Tempo Napoli)

La Svizzera rimane avvolta dalla nebbia

La rete è stata realizzata nella partita di Nations League e l’assist porta la firma di un’altro ex Serie A, Christian Eriksen. È finalmente arrivato il primo gol di Gustav Isaksen in stagione. (Lazialita)

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la mortificante sconfitta di Leskovac, il ct ha cercato di smuovere le acque. Come è andata? Beh, se sul piano della vivacità offensiva si sono registrati dei progressi, in retrovia la Svizzera ha ballato davvero tanto. (Corriere del Ticino)