Verso Empoli-Napoli e non solo: parola a Valdifiori

Verso Empoli-Napoli e non solo: parola a Valdifiori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Mirko Valdifiori, doppio ex di Empoli e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. “Quella del Castellani non sarà una partita facile per il Napoli. L’Empoli è partito molto bene, con D’Aversa ha acquisito un’identità di squadra, subisce pochi gol e sfiderà il Napoli sulle ali dell’entusiasmo. La squadra di Conte, dal canto suo, vorrà continuare a fare bene per restare in alta classifica per più tempo possibile. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Come è andata? Beh, se sul piano della vivacità offensiva si sono registrati dei progressi, in retrovia la Svizzera ha ballato davvero tanto. Davanti, per contro, Embolo è stato supportato addirittura da tre uomini: Amdouni, Rieder e Ndoye. (Corriere del Ticino)

Questa graduatoria non si basa unicamente sui punti raccolti nelle prime sette giornate di campionato, ma considera il “peso” degli scontri diretti con squadre di rilievo. Il Napoli, spesso considerato una delle squadre più competitive della Serie A, è stato sorprendentemente collocato al nono posto in una classifica stilata da Panorama. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex attaccante analizza il potenziale di Neres e il suo impatto nel campionato italiano, promettendo una stagione straordinaria. (Napolipiu.com)

Giallorossi in Nazionale: Dorgu spera di giocare in Svizzera, altro giro per gli africani

Previsione risultato: Svizzera 1-2 Danimarca Pronostico: X+2// Gol (La Notizia Sportiva)

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Stadio Félix Houphouët-Boigny di Abidjan, in Costa d’Avorio (ore 17), ospiterà Comore-Tunisia. Rafia e compagni cercheranno l’immediato riscatto dopo la sconfitta in casa subita proprio contro il paese delle Isole della Luna, impostosi 1-0. (Calcio Lecce)