Nations League | Svizzera - Danimarca, un punto a testa: Isaksen in gol

Nations League | Svizzera - Danimarca, un punto a testa: Isaksen in gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Si è conclusa con un pari la sfida tra Svizzera e Danimarca. Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Dopo la mortificante sconfitta di Leskovac, il ct ha cercato di smuovere le acque. Complice la squalifica di Widmer, si è tornati a quattro in difesa, con Rodriguez e Aebischer che hanno lasciato il posto a Garcia e Fernandes. (Corriere del Ticino)

Il vantaggio è però durato lo spazio di un amen. Approcciata con un inedito 4-2-3-1, con Edimilson e Garcia a fungere da terzini e Rieder da trequartista, la partita si è sbloccata un po’ dal nulla al 26’, quando Freuler si è avventato su un pallone vagante in area dopo cross di Edimilson. (RSI.ch Informazione)

Un punto a testa che permette ai danesi di confermarsi al secondo posto del gruppo 4 a quota 7, a tre passi dalla Spagna capolista. Nei minuti di recupero del primo tempo un rigore trasformato da Amdouni ha consentito alla squadra di Yakin di tornare nuovamente in vantaggio, poi nella ripresa Eriksen ha ristabilito il pareggio realizzando la rete del 2 a 2. (La Lazio Siamo Noi)

Mandato: “Empoli squadra duttile e mobile”

«Sì e no» replica Egli, ancora serafico: «È vero, abbiamo conquistato i quarti di finale. Insistiamo. (Corriere del Ticino)

Dopo due notizie negative, finalmente arriva una buona notizia per Conte in vista della prossima partita Empoli-Napoli. Di seguito le novità (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al posto del primo dovrebbe trovare spazio Gilmour. L’avvocato si è soffermato sugli infortuni di Lobotka e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)