Napoli, Conte è in emergenza: altro titolare out contro l’Empoli

Napoli, Conte è in emergenza: altro titolare out contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli di Conte è in emergenza. Dopo Lobotka, infatti, il tecnico pugliese dovrà fare a meno di un altro titolare. Dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, nel prossimo weekend tornerà il campionato di Serie A. Ed il Napoli capolista ha in calendario una gara davvero molto insidiosa. I partenopei, infatti, giocheranno domenica prossima contro l’Empoli guidato da Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. E’ un allenatore che ottiene tutto quello che vuole dai suoi ragazzi e vedremo un Napoli sempre aggressivo e concentrato. (Terzo Tempo Napoli)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Sfida Contro l’Empoli (Terzo Tempo Napoli)

Sarnataro: “Napoli non è una favela, anche a Roma e Milano accadono rapine”

Antonio Conte ha già portato in testa al campionato il Napoli, arrivato decimo lo scorso anno. Stefano Agresti su Radio Sportiva conferma il ruolo dei partenopei contro l’Inter. (Inter-News)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Non è un periodo fortunato per i giocatori del Napoli fuori dal campo di gioco. Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Quanto accaduto ha generato polemiche e critiche sui social come sui media nazionale, dove c'è chi ha puntato il dito contro il capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)