Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto"

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto" Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Fcinternews.it)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio

Furto Juan Jesus – Nella mattinata di mercoledì 9 ottobre il calciatore del Napoli Juan Jesus è stato vittima di un tentato furto, con la propria auto che è stata fortemente danneggiata da alcuni malintenzionati. (FantaMaster)

Massima allerta attorno al mondo Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio (Tutto Napoli)