Napoli, ritrovata l'auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un...

Napoli, ritrovata l'auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Milan News)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore brasiliano trentatreenne, già in fondo alle gerarchie di retroguardia di mister Antonio Conte, è all'ultimo anno di contratto col club partenopeo (scadenza fissata il 30 giugno 2025), che a questo punto medita di separarsene già nel prossimo mercato di gennaio. (Eurosport IT)

Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri

Juan Jesus non avrebbe convinto la società con lo sfogo social dopo il tentato furto della sua auto: spuntano delle possibili conseguenze (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)