Juan Jesus chiarisce: "Napoli ha gente meravigliosa, il mio non era uno sfogo contro la città o la squadra"

Juan Jesus chiarisce: Napoli ha gente meravigliosa, il mio non era uno sfogo contro la città o la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città - si legge -. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo (Napolipiu.com)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Juan Jesus torna a parlare e chiarisce: “Nulla contro i napoletani. Credo ancora nel progetto”

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. (Tiscali)

Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

Juan Jesus è tornato a parlare dopo il tentativo di furto e lo sfogo: spunta una nuova storia sui social in cui chiarisce la sua posizione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)