Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, non è piaciuto lo sfogo di Juan Jesus: può andar via a gennaio. Sondato Bijol Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. La società del presidente De Laurentiis potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Napoli, Juan Jesus chiarisce il suo sfogo: "Ero ferito, ma credo ancora in città e progetto" (TUTTO mercato WEB)

Lo sfogo del difensore non è piaciuto, Manna già al lavoro per sostituirlo (Napolipiu.com)

Napoli, Juan Jesus potrebbe partire a gennaio: il motivo

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. (Europa Calcio)