Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Clamoroso Il Mattino, lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto: il Napoli può liberarlo a gennaio Alle spalle di Rrahmani e Buongiorno potrebbe servire altro. Lo scrive quest'oggi Il Mattino raccontando che Rafa Marin deve ancora crescere e poi c'è da registrare lo sfogo di Juan Jesus che "non è piaciuto a nessuno". Per il quotidiano potrebbe anche essere un segnale chiaro: "Non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato dalle colonne de "Il Mattino", al Napoli non sarebbe piaciuto lo sfogo sui social Juan Jesus dopo il tentato furto della sua auto. (Eurosport IT)

Auto restituita a Matteo Politano, dopo gli episodi di Juan Jesus e David Neres. Ma secondo le indagini i tre episodi non sarebbero collegati, mentre sull'episodio di Politano l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus: “Napoli è una città meravigliosa. Ci sono cose che mi hanno ferito ma mai i napoletani”

Dopo la disavventura vissuta qualche giorno fa, l'ex difensore dell'Inter, oggi al Napoli, Juan Jesus ha chiarito ulteriormente lo sfogo avuto qualche giorno fa sui social (LEGGI ) con un nuovo messaggio lanciato sempre attraverso Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Fcinternews.it)

Sono giorni burrascosi intorno a Juan Jesus dopo la notizia legata al tentato furto della sua auto emersa pochi giorni fa. A metà settimana il difensore centrale del Napoli ha pubblicato un video su Instagram all’alba in cui viene mostrata la sua macchina con il vetro spaccato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui social “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (Napolipiu.com)