Juan Jesus: "Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli"

Juan Jesus: Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo Il difensore della SSC Napoli mostra uno splendido panorama di Napoli e scrive dopo lo sfogo per il tentativo di furto, chiarendo che non ce l'ha con i napoletani né con la sua squadra: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social, Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (Ottopagine)

Il direttore sportivo e il tecnico preparano le mosse per la finestra invernale Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero essere almeno quattro i giocatori in procinto di lasciare il club. (Napolipiu.com)

NAPOLI JUAN JESUS – A rivelarlo è Il Mattino, che così scrive: “E poi c’è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Tale reazione non sarebbe affatto piaciuta al club di De Laurentiis, che starebbe pensando addirittura di cedere il difensore brasiliano, in Campania dal 2021, già a gennaio. (Europa Calcio)

Juan Jesus: "Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito..."|Serie A

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giorni difficili per Juan Jesus che dopo lo sfogo per la violazione subita è stato preso di mira dalla tifoseria per le dure parole contro Napoli. Questa mattina sul proprio profilo Instagram ha voluto rompere il silenzio dedicando parole d'amore alla città e la sua gente. (CalcioNapoli1926.it)

Che si è sfogato, e non poco con più messaggi nelle sue stories su Instagram: "Sicurezza zero. Dopo quasi un mese da pedinato, oggi hanno provato a portare via la macchina. (Calciomercato.com)