Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri

Juan Jesus dichiara amore a Napoli: la risposta dei tifosi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha pubblicato un nuovo messaggio sui social scatenando le reazioni dei tifosi partenopei. Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. Juan Jesus, per citare solo l'ultimo episodio, ha esternato tutto il proprio malcontento per il tentativo di furto della sua auto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo le vicende di inizio settimana, con il tentativo di furto della sua auto con tanto di geolocalizzatori, e il conseguente sfogo social, il difensore del Napoli Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova Story su Instagram: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. (TUTTO mercato WEB)

"Sono tre gli episodi ai danni dei campioni del Napoli. Il più grave resta la rapina a David Neres di un orologio dal valore superiore a 100mila euro, ma in Procura è esclusa al momento la pista di una regia occulta ai danni dei calciatori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Juan Jesus: "Il mio solo uno sfogo, che bellezza Napoli. Sono stato ferito..."|Serie A

Il difensore azzurro rassicura tutti dopo lo sfogo sui social “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (Napolipiu.com)

Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli24)

Sono stati giorni complicati per Juan Jesus, che nella notte tra martedì e mercoledì ha subíto un tentativo di furto della sua auto. Vettura distrutta e denuncia anche tramite i social da parte dello stesso difensore brasiliano. (Calciomercato.com)