Matteo Politano, ritrovata l’auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Matteo Politano, ritrovata l’auto del calciatore del Napoli: era a Casoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. La vettura era stata rubata due sere fa all’esterno di un ristorante di Posillipo. Secondo quanto si apprende, all’interno sarebbero stati lasciati tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat (CremonaOggi)

Su altri media

La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . (Tuttosport)

E dentro ha trovato anche dei localizzatori. Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, la rapina subita negli ultimi giorni ha scosso particolarmente Juan Jesus, che era da poco tornato da alcuni giorni di vacanza. (CalcioNapoli1926.it)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati”

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (CalcioNapoli1926.it)

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)