Ritrovata l'auto rubata al partenopeo Politano, era in una località di provincia

Ritrovata l'auto rubata al partenopeo Politano, era in una località di provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. (Tiscali)

Napoli si crede sempre vittima di un complotto, poi al primo furto d’auto si evocano scenari apocalittici Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. (IlNapolista)

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. (Calciomercato.com)

Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. Il caso del tentato furto della Range Rover del calciatore del Napoli Juan Jesus è l'occasione giusta per lanciare l'allarme in merito a una nuova tecnica che le bande criminali utilizzano per rubare auto di lusso. (Virgilio)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)