Napoli, rubata e ritrovata dalla polizia l’auto del calciatore Matteo Politano

Napoli, rubata e ritrovata dalla polizia l’auto del calciatore Matteo Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Rintracciata in un parcheggio di Casoria NAPOLI – È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la rapina subita da Neres e il tentativo di furto ai danni di Juan Jesus, arriva la notizia del furto dell’auto di Politano. Intanto, a Milano, il campione di ginnastica Nicola Bartolini viene aggredito, ma la vicenda sembra non interessare ai media. (Napolipiu.com)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Diretta)

Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano . La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (fcinter1908)

Questa volta è toccato a Matteo Politano. Gli hanno rubato l’auto - l’ultimo modello di Smart - all’esterno del ristorante di Posillipo nel quale stava cenando. (ilmattino.it)

L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres. (Tuttosport)