Neres, Juan Jesus e Politano: i campioni del Napoli nel mirino dei delinquenti

Neres, Juan Jesus e Politano: i campioni del Napoli nel mirino dei delinquenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

E’ stata ritrovata nella notte l’auto rubata mercoledì sera a Matteo Politano. Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. (La Repubblica)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

Rintracciata in un parcheggio di Casoria L’auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell’ordine sono state serrate. (Livesicilia.it)

Politano dopo il furto della sua auto: “Non succede solo a Napoli. Ma chiedo…”

Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat. (CalcioNapoli24)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

L'appello del giocatore a chi gli ha rubato la macchina. Dentro c'era un oggetto di valore affettivo che vorrebbe recuperare prov 11 ottobre - 10:54 (Golssip)