Rubata l’auto di Politano ma a Milano è successo di peggio, però nessuno ne parla

Rubata l’auto di Politano ma a Milano è successo di peggio, però nessuno ne parla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo la rapina subita da Neres e il tentativo di furto ai danni di Juan Jesus, arriva la notizia del furto dell’auto di Politano. Intanto, a Milano, il campione di ginnastica Nicola Bartolini viene aggredito, ma la vicenda sembra non interessare ai media. Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)

FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. 54 minuti fa (Calciomercato.com)

"Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. (Liberoquotidiano.it)

Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo

La situazione attorno alla squadra di Antonio Conte si sta facendo inspiegabilmente tesa e preoccupante. (Napoli Calcio Live)

Stando alle poche notizie filtrate fino ad ora, l'attaccante azzurro è stato derubato della propria auto, una Smart, mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo (Napoli): una volta uscito, Politano non ha più trovato la vettura, che aveva lasciato posteggiata all'esterno del locale. (il Giornale)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Ottopagine)