Napoli, rubata a Posillipo l'automobile di Matteo Politano

Napoli, rubata a Posillipo l'automobile di Matteo Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt Il suo compagno di squadra Juan Jesusgiusto ieri aveva rivelato che era la quinta volta che trovava sulle sue auto geocalizzatori utilizzati per il furto delle auto. Il brasiliano ha trovato la sua auto al suo posto ma scassinata. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, la terza vittima dei calciatori del Napoli è Matteo Politano. Calcionapoli24: Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, l’attaccante è la terza vittima dei calciatori del Napoli. (IlNapolista)

Rubata l’auto a Politano. In poco più di un mese è il terzo episodio criminale contro un giocatore del Napoli

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. (Calciomercato.com)

Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Firenze Viola)