Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Nella serata di ieri a Napoli Matteo Politano subiva il furto della sua automobile. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. (Terzo Tempo Napoli)

Furti a Neres, Jesus e Politano, c'è una regia comune? Cosa filtra dalla Polizia

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. (Fanpage.it)

La Polizia di Stato sta indagando sui furti commessi ai danni dei calciatori del Napoli. L'ultimo in ordine di tempo è quello ai danni di Matteo Politano. (AreaNapoli.it)