Napoli, ora è allarme: rubata l’auto ad un terzo giocatore

Napoli, ora è allarme: rubata l’auto ad un terzo giocatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

In casa Napoli, dopo i casi che hanno visto protagonisti David Neres e Juan Jesus, scatta l’allarme. E’ stata, infatti, rubata l’auto ad un terzo calciatore e la cosa adesso diventa seriamente sospetta. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e quali sono i dettagli da conoscere. La situazione attorno alla squadra di Antonio Conte si sta facendo inspiegabilmente tesa e preoccupante. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Provano a rubargli l'auto durante la notte, lo sfogo social di Juan Jesus: "Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro" Una ‘notte’ molto agitata per Juan Jesus. I ladri hanno tentato di rubare la sua Range Rover. (La Repubblica)

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt (Golssip)

Cresce il livello attenzione intorno al Napoli dopo i recenti avvenimenti criminosi. Prima il furto dell’orologio a David Neres, poi il danneggiamento dell’auto di Juan Jesus e infine il furto d’auto ai danni di Matteo Politano. (IlNapolista)

Perché Conte preferisce Politano a Neres? Tutta la verità

Il tutto è accaduto poco dopo le 2,30 della notte appena trascorsa. ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. (Cronache Cittadine)

Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)