Napoli, dopo il furto a Juan Jesus altro brutto episodio: rubata l’auto di Politano

Napoli, dopo il furto a Juan Jesus altro brutto episodio: rubata l’auto di Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. Il veicolo, una Smart, è stato sottratto a Politano mentre si trovava a cena in un locale di Posillipo nella serata di mercoledì. Su SiamoilNapoli.it tutto sulla squadra azzurra. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)

Terzo caso in pochi giorni ai danni di giocatori del Napoli: nella serata di ieri è stata rubata l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club, scrive l'agenzia ANSA. (leggo.it)

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)

Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (TUTTO mercato WEB)