Incubo Napoli, terzo episodio gravissimo: Politano è la nuova vittima

Incubo Napoli, terzo episodio gravissimo: Politano è la nuova vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi Rischio danni d’immagine per la città e per il club azzurro dopo ormai i numerosi episodi di atti vandalici e criminali nei confronti dei tesserati del Napoli. Nelle scorse Matteo Politano è stato vittima di un furto d’auto a Posillipo, dopo esser andato a cena fuori, come riportato dal quotidiano Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. (Tutto Juve)

Perché Conte preferisce Politano a Neres? È una domanda che molti tifosi del Napoli si stanno ponendo, considerando l’impatto positivo di David Neres quando è stato chiamato in causa. Il brasiliano ha messo insieme 2 goal e 4 assist in soli 139 minuti, dimostrando di essere una pedina importante per l’attacco azzurro. (Napolipiu.com)

L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. Gli episodi di furto (Auto.it)

Il calciatore Juan Jesus seguito con un AirTag: come capire se sta succedendo anche a te

54 minuti fa C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. I problemi sono al di fuori del campo, perché nel giro di un mese è arrivato il terzo brutto episodio per un calciatore azzurro. (Calciomercato.com)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)