Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. La notte scorsa infatti, come rivelato in esclusiva e in anteprima assoluta da CalcioNapoli24, anche l'esterno d'attacco azzurro ha subito un furto, questa volta si è trattato della sua Smart: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico. (La Repubblica)

Le immagini sul suo profilo Instagram (Viola News)

Stampa (Salernonotizie.it)

NAPOLI, Sarà aumentata la sicurezza ai calciatori

il giocatore brasiliano a denunciare l’accaduto su instragram. Ha pubblicato prima una stories con l’orario (le 5.34) in cui ha mostrato la condizione del suo … (La Repubblica)

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano... (La Lazio Siamo Noi)