Napoli, ancora un calciatore nel mirino: rubata l'auto a Politano

Napoli, ancora un calciatore nel mirino: rubata l'auto a Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

Minuto per la lettura Un nuovo episodio di criminalità che vede un calciatore del Napoli nel mirino, in un mese, dopo Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano: rubata la sua auto. NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Terzo "raid" dopo la rapina subita da Neres e il colpo tentato a Juan Jesus e denunciato appena ieri dal difensore. (Fanpage.it)

Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, la terza vittima dei calciatori del Napoli è Matteo Politano. Hanno rubato l’auto di Politano. Era una Smart e il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo. (IlNapolista)

Juan Jesus, tentano di rubargli l’auto nella notte: “Napoli bella, ma non mi sento più al sicuro”

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)

Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. (Terzo Tempo Napoli)

il giocatore brasiliano a denunciare l’accaduto su instragram. Ha pubblicato prima una stories con l’orario (le 5.34) in cui ha mostrato la condizione del suo … (La Repubblica)