Napoli, altro problema in città: rubata l'auto a Politano nella notte|Serie A

Napoli, altro problema in città: rubata l'auto a Politano nella notte|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Napoli, rubata l'auto a Politano nella notte 54 minuti fa C'è un po' di agitazione in casa Napoli. E sembra essere un paradosso, vista la situazione in campo, considerati i risultati che sta portando Conte con la sua squadra. I problemi sono al di fuori del campo, perché nel giro di un mese è arrivato il terzo brutto episodio per un calciatore azzurro. FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Gli episodi di furto Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. (Auto.it)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. (Terzo Tempo Napoli)

Corbo: “Calciatori del Napoli presi di mira dalla criminalità, ecco il motivo”

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico. (La Repubblica)

E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Nella serata di ieri a Napoli Matteo Politano subiva il furto della sua automobile. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. (Terzo Tempo Napoli)

Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. (CalcioNapoli1926.it)