Matteo Politano, rubata l'auto a Napoli mentre è al ristorante: terzo caso dopo Neres e Juan Jesus. Da Roma a Milano, i precedenti illustri

Matteo Politano, rubata l'auto a Napoli mentre è al ristorante: terzo caso dopo Neres e Juan Jesus. Da Roma a Milano, i precedenti illustri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Terzo caso in pochi giorni ai danni di giocatori del Napoli: nella serata di ieri è stata rubata l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club, scrive l'agenzia ANSA. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Minuto per la lettura Un nuovo episodio di criminalità che vede un calciatore del Napoli nel mirino, in un mese, dopo Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano: rubata la sua auto. (Quotidiano del Sud)

Sembra non esserci pace per i calciatori del Napoli, finiti nel mirino di diversi malviventi. Prima è toccato a Neres, derubato dopo Napoli-Parma, qualche giorno fa a Juan Jesus e ora a Matteo Politano... (La Lazio Siamo Noi)

A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)

Juan Jesus, tentano di rubargli l’auto nella notte: “Napoli bella, ma non mi sento più al sicuro”

Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore era a cena in un ristorante nel noto quartiere napoletano e non ha trovato più la sua macchina. Nelle scorse ore Juan Jesus aveva subito un tentativo di furt (Golssip)

Provano a rubargli l'auto durante la notte, lo sfogo social di Juan Jesus: "Purtroppo in una città così bella, non mi sentirò mai più al sicuro" Una ‘notte’ molto agitata per Juan Jesus. I ladri hanno tentato di rubare la sua Range Rover. (La Repubblica)