Paura al Napoli, dopo il caso Juan Jesus ladri rubano l'auto di Politano

Paura al Napoli, dopo il caso Juan Jesus ladri rubano l'auto di Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it SPORT

Sono diventati tre. Tre il numero di furti che hanno colpito, in rapida successione, tre diversi calciatori del Napoli. Tutto è avvenuto in un arco di tempo molto breve. Una storia che sembra quasi avere dei risvolti inquietanti e che preoccupa anche gli altri giocatori, i quali – speriamo di no – potrebbero essere i prossimi. L’ultima “vittima” è Matteo Politano, dopo Neres e Juan Jesus. Gli episodi di furto L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. (Auto.it)

Su altri giornali

Stampa (Salernonotizie.it)

Esistono diversi metodi per capire se qualcuno sta usando un AirTag per seguire i nostri movimenti: ve li spieghiamo in questo articolo. (Fanpage.it)

Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo Neres e Juan Jesus, furto auto a Politano

Rubata la Smart di Matteo Politano: il calciatore era a cena in un ristorante di Posillipo, all'uscita l'automobile era sparita. (Fanpage.it)

ROMA – La notte scorsa, in Via Tuscolana – all’altezza dell’incrocio con Via Servilio Prisco, un suv lanciato ad alta velocità, per ben due volte ha tentato di investire un Carabiniere. Il tutto è accaduto poco dopo le 2,30 della notte appena trascorsa. (Cronache Cittadine)

E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)