Furto auto Politano, Repubblica: cresce timore di matrice malavitosa! Sarà aumentata sicurezza

Furto auto Politano, Repubblica: cresce timore di matrice malavitosa! Sarà aumentata sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Furto auto Politano, Repubblica: cresce timore di matrice malavitosa! Sarà aumentata sicurezza Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. E ora cresce il timore di una matrice malavitosa. A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Napoli)

Su altri media

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Incubo a Napoli per i calciatori azzurri, anche Matteo Politano colpito dai criminali: è la terza vittima in pochi mesi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il suo compagno di squadra Juan Jesusgiusto ieri aveva rivelato che era la quinta volta che trovava sulle sue auto geocalizzatori utilizzati per il furto delle auto. Il brasiliano ha trovato la sua auto al suo posto ma scassinata. (Golssip)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

"Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. (Liberoquotidiano.it)

Gli episodi di furto L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. (Auto.it)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)