Rubata l’auto a Politano. In poco più di un mese è il terzo episodio criminale contro un giocatore del Napoli

Rubata l’auto a Politano. In poco più di un mese è il terzo episodio criminale contro un giocatore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Su altre fonti

Dopo David Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano è stato vittima di una brutta disavventura ed è il terzo calciatore del Napoli nel giro di una quarantina di giorni. A Posillipo è stata rubata l'auto, una Smart, all'esterno azzurro. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione online di Repubblica ha fatto il punto in merito alle vicende extra campo legate ai tre casi molto spiacevoli che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Politano nel corso dell'ultimo mese e mezzo. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. (Fanpage.it)

VIDEO – Juan Jesus mostra la macchina scassinata: “MI fate vomitare”

Napoli, rubata l'auto a Politano nella notte 54 minuti fa (Calciomercato.com)

In casa Napoli, dopo i casi che hanno visto protagonisti David Neres e Juan Jesus, scatta l’allarme. E’ stata, infatti, rubata l’auto ad un terzo calciatore e la cosa adesso diventa seriamente sospetta. (Napoli Calcio Live)

Tornato a Napoli dopo aver trascorso qualche giorno in vacanza con la famiglia, il difensore brasiliano Juan Jesus ha subito nella notte un tentativo di furto della sua auto (Viola News)