Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante

Napoli, rubata l'auto di Matteo Politano mentre cenava al ristorante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Gli episodi di furto L'attaccante si trovava a cena a Posillipo quando, mentre consumava il suo pasto in tranquillità, gli è stata rubata la Smart. (Auto.it)

Terzo "raid" dopo la rapina subita da Neres e il colpo tentato a Juan Jesus e denunciato appena ieri dal difensore. (Fanpage.it)

Un nuovo episodio di criminalità che vede un calciatore del Napoli nel mirino, in un mese, dopo Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano: rubata la sua auto. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Dopo Neres e Juan Jesus, furto auto a Politano

Sarà però alzata la guardia e aumenteranno le misure di sicurezza intorno alla squadra. Un motivo di preoccupazione in più anche per Antonio Conte (IlNapolista)

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha spiegato su Instagram di aver trovato cinque AirTag nascosti nella sua automobile. (Fanpage.it)

E’ il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese Dopo il furto dell’orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Terzo Tempo Napoli)