Antonio Corbo: “Conte tra i migliori allenatori della storia”

Antonio Corbo: “Conte tra i migliori allenatori della storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. Chi scrive vuole pensare sia solo un reato compiuto da qualche disperato come se ne vedono ovunque ed anche ai danni di persone “comuni”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato tre persone di nazionalità cilena, un 33enne, un 34enne già noto ed un 35enne, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso di calzature all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

54 minuti fa FURTO A POLITANO - Il primo è stato David Neres, che ad inizio settembre veniva fermato da alcuni malviventi in seguito a Napoli-Parma e vedeva sottratto il suo rolex con una rapina a mano armata. (Calciomercato.com)

Terzo giocatore del Napoli vittima della criminalità, stavolta tocca a Politano

Calcionapoli24: Dopo la rapina a Neres e il tentato furto a Juan Jesus, l’attaccante è la terza vittima dei calciatori del Napoli. Ha denunciato il furto. Hanno rubato l’auto di Politano. Era una Smart e il calciatore era all’interno di un ristorante a Posillipo. (IlNapolista)

La situazione attorno alla squadra di Antonio Conte si sta facendo inspiegabilmente tesa e preoccupante. (Napoli Calcio Live)

Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Bianconera News)