Terzo giocatore del Napoli vittima della criminalità, stavolta tocca a Politano

Terzo giocatore del Napoli vittima della criminalità, stavolta tocca a Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Terzo giocatore del Napoli vittima della criminalità, stavolta tocca a Politano Nella serata di ieri è stata rubata a Napoli l'automobile di Matteo Politano. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. È il terzo episodio di raid ai danni di calciatori del Napoli in poco più di un mese, dopo il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto, e il tentativo di furto della propria automobile denunciato ieri sui social dal difensore Juan Jesus (Bianconera News)

Su altri giornali

Che brutta sensazione, fate vomitare”: Juan Jesus si è lasciato andare a un duro sfogo nelle sue storie su Instagram dopo che i ladri hanno tentato, fallendo, di rubare la sua auto, una Range Rover. "Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portare via la mia macchina. (Liberoquotidiano.it)

Nella serata di ieri a Napoli Matteo Politano subiva il furto della sua automobile. La notizia circolata è stata confermata da fonti del club. Politano ieri era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all’esterno del locale. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. (Corriere della Sera)

Sarà aumentata la security attorno ai giocatori del Napoli, avanza il timore che possano essere finiti nel mirino della malavita

Altra brutta disavventura per un giocatore del Napoli dopo gli episodi capitati a David Neres e Juan Jesus. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Matteo Politano ha subito il furto della sua auto. (Calcio Casteddu)

Dietro al furto dell’auto di Politano ci sarebbero secondi fini. In onda su Radio Punto Zero ha comunicato una notizia tanto importante quanto triste, se le sue supposizioni fossero giuste. (Terzo Tempo Napoli)

"Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (CalcioNapoli24)