Napoli, auto rubata a Politano: azzurri sotto assedio dopo David Neres e Juan Jesus

Napoli, auto rubata a Politano: azzurri sotto assedio dopo David Neres e Juan Jesus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Questa volta è toccato a Matteo Politano. Gli hanno rubato l’auto - l’ultimo modello di Smart - all’esterno del ristorante di Posillipo nel quale stava cenando. Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. Sparita l’auto, avvertita la società, si torna a masticare amaro in casa azzurra. (ilmattino.it)

Su altre testate

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. (Napolipiu.com)

"L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli (Tutto Napoli)

L’auto rubata nella notte di ieri a Matteo Politano a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (CalcioNapoli1926.it)

“De Laurentiis conosce le insidie….”: l’incredibile reazione del presidente azzurro dopo l’accaduto!

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)

Gli hanno provato a rubare la macchina. Indignazione del giocatore. (GoalSicilia.it)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)