Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano"

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: Posillipo, auto rubata a Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuovo furto, l'edizione di Napoli de La Repubblica titola: "Posillipo, auto rubata a Politano" Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo raid in un mese ai giocatori del Napoli, la Polizia: “Episodi non collegati” foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (Tutto Napoli)

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

Napoli, auto rubata a Politano: ritrovata a Casoria la Smart del giocatore azzurro

I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. (Calciomercato.com)

Furti giocatori Napoli, retroscena De Laurentiis L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: (CalcioNapoli24)

La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. L'auto rubata nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. (ilmattino.it)