Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli

Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso del tentato furto della Range Rover del calciatore del Napoli Juan Jesus è l'occasione giusta per lanciare l'allarme in merito a una nuova tecnica che le bande criminali utilizzano per rubare auto di lusso. (Virgilio)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. (Spazio Napoli)

Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria

Sparita l’auto, avvertita la società, si torna a masticare amaro in casa azzurra. Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. (ilmattino.it)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. (Tutto Napoli)