Furti ai giocatori del Napoli, la reazione del presidente De Laurentiis

Furti ai giocatori del Napoli, la reazione del presidente De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano: in poco più di un mese tre furti a calcitori del Napoli che lanciano più di un sospetto. Le Forze dell'Ordine smentiscono collegamenti o piano per colpire la società azzurra, ma intanto la preoccupazione per i fatti accaduti resta alta. Furti giocatori Napoli, retroscena De Laurentiis L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine ed è possibile che le misure di sicurezza intorno a Di Lorenzo e compagni siano intensificate. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres (Tuttosport)

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (fcinter1908)

Infatti al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, lieto fine per Politano: ritrovata nella notte la macchina rubata|Serie A

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico. (La Repubblica)

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)