“De Laurentiis conosce le insidie….”: l’incredibile reazione del presidente azzurro dopo l’accaduto!

“De Laurentiis conosce le insidie….”: l’incredibile reazione del presidente azzurro dopo l’accaduto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Sono giorni molto intensi in casa Napoli. I giocatori azzurri stanno vivendo delle situazioni molto complesse nelle ultime ore. La stagione del Napoli prosegue per il meglio, e la squadra ad oggi sembrerebbe non avere alcun problema. A rovinare però l’entusiasmo sono alcuni malviventi che si aggirano per le strade della città. Infatti, le ultime settimane sono state molto intense per diversi protagonisti che hanno dovuto fare i conti con dei furti. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mattinata l'attaccante azzurro ha sporto denuncia contro ignoti e il brutto episodio è diventato di dominio pubblico.Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (La Repubblica)

Dopo David Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano finire nel mirino dei malviventi. L’attaccante azzurro, però, può tirare un sospiro di sollievo: la sua Smart, sottratta a Posillipo la scorsa notte, è stata ritrovata a Casoria. (Positanonews)

L'APPELLO. Finora non ci sarebbero riscontri all'appello lanciato su Instagram da Matteo Politano. (ROMA on line)

Cdm - Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli

Furti giocatori Napoli, retroscena De Laurentiis Notizie Napoli calcio. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano: in poco più di un mese tre furti a calcitori del Napoli che lanciano più di un sospetto. (CalcioNapoli24)

Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. (Tutto Napoli)