Furti ai giocatori del Napoli, spunta la reazione di De Laurentiis: il piano del presidente

Furti ai giocatori del Napoli, spunta la reazione di De Laurentiis: il piano del presidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. Negli ultimi tempi, il Napoli è stato scosso da una serie di furti che hanno colpito alcuni dei suoi calciatori, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sul benessere della squadra. Dopo episodi che hanno coinvolto David Neres, Juan Jesus e Matteo Politano—il quale ha fortunatamente recuperato il proprio veicolo—tanti si chiedono se i giocatori siano stati specificamente presi di mira. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

È stata ritrovata nella notte l'auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L'automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (Adnkronos)

Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat. (CalcioNapoli24)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)

Gossip | Napoli, ritrovata l'auto di Politano: ma manca qualcosa

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. (ilmattino.it)

La macchina di Politano è stata ritrovata. Dopo la denuncia del furto, gli agenti della Polizia di Napoli hanno ritrovato l'autovettura del calciatore all'interno di un parcheggio del supermercato a Casoria. (La Lazio Siamo Noi)